Il nuovo brand center Adidas che nascerà in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenterà “The Home of creators” e verrà inaugurato il prossimo 29 settembre durante un evento esclusivo che vedrà la presenza di David Beckham, il volto di Adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator e di tutti gli asset sportivi Adidas.
Il periodo che precede l’apertura dello store vedrà una serie di attività ed eventi a Milano dedicati al football, running e training che ruoteranno intorno al concetto di “Unlock the home of creators” e saranno l’occasione per tutte le persone di sfidare se stessi e i propri amici per dimostrare come il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, ogni giorno. Partecipando agli eventi sarà inoltre possibileaggiudicarsi la partecipazione all’esclusiva inaugurazione dello store.

Le attività dedicate alla città sono iniziate il 12 settembre, con l’installazione davanti alle vetrine del nuovo store di un video wall di 6×3 metri dove le persone possono competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito, da Andrew Howe a Simona Quadarella.
Dal 23 al 28 settembre, nella settimana che precede l’apertura dello store, ogni creator della città potrà testare il proprio valore e dimostrare di saper fare la differenza partecipando a una vera e propria Adidas sport week registrandosi al sito www.homeofcreators-spotify.it:
23 settembre – Training stage
24 settembre – Running stage
27 e 28 settembre – Football stage (chiusura iscrizioni entro il 22 settembre)

Durante gli eventi e in occasione delle attivazioni negli store Adidas – i negozi di Corso Buenos Aires e di Via Tocqueville – le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport potranno essere selezionati da Adidas per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham.