Il golfista non si ferma mai e adidas continua a spingersi oltre i confini. adicross è la linea per il Golf di ispirazione urbana, non tradizionale. É pensata per i golfisti sia dentro che fuori dal percorso.

La linea di abbigliamento adicross primavera/estate 2019 si differenzia dalle altre per l’utilizzo del materiale Primeknit; oltre che per le nuove calzature specificamente progettate per essere indossate ovunque. Grazie all’assenza di cuciture, infatti, il materiale si appiattisce sulla pelle, risulta elastico e si presenta come un indumento intessuto, senza perdere la forma originale. Sono capi freschi per il corpo, dotati di tessuto traspirante e dall’eccezionale vestibilità.

Continuando a scuotere le tradizioni del Golf, la linea adicross introdurrà anche nuove calzature: l’adicross PPF e il Crossknit 3.0.

Quest’ultima è la versione più recente del popolare franchise Crossknit, introdotto per la prima volta nel 2016. Costruito sulla stessa scarpa da corsa Ultraboost adidas, questa versione presenta una chiusura in pizzo con lacci riflettenti e passanti interni in pizzo, una tomaia idrorepellente in tessuto melange e suola Puremotion spikeless. Il Crossknit 3.0 è disponibile in tre varianti colore (grigio, blu e nero con suola verde) ed è progettato per il comfort, utilizzando l’ammortizzazione BOOST ™ senza sacrificare la trazione. L’ideale per i giocatori che favoriscono la comodità e un look meno convenzionale.

L’adicross PPF è una novità per la linea di adicross e offre ai golfisti un’altra opzione di calzature non convenzionali. La tomaia da sneaker è in pelle, microfibra, materiali tessili, traspiranti e idrorepellenti. La suola Puremotion è dotata di 169 alette strategicamente posizionate per una trazione ottimale e un’ammortizzazione flessibile dell’intersuola Bounce che offre comfort in ogni situazione.

Sia il Crossknit 3.0 che l’adicross PPF saranno disponibili online e presso selezionati rivenditori adidas in tutto il mondo a partire dal 1 febbraio 2019. L’intera linea di abbigliamento adicross, invece, è già disponibile.