Il weekend All-Star NBA del 2019 è quasi arrivato. Per celebrare l’evento, Nike e Jordan Brand hanno lanciato lanciato Own The Game, un film tributo alle leggende del basket che hanno posseduto il loro gioco dentro e fuori dal campo.

Michael Jordan, LeBron James, Russell Westbrook sono solo alcuni dei protagonisti di Own The Games.

Dopo la presentazione di uniformi e calzature NBA All-Star Jordan Brand 2019, Nike e Jordan Brand invitano la community a partecipare al weekend All-Star NBA 2019 a Charlotte dal 14 febbraio al 17 febbraio.

Per l’occasione si può visitare il quartier generale dei proprietari all’interno del Charlotte Mint Museum Uptown, che include diverse opportunità: indossare coppie di prova di Adapt BB e Why Not Zer0.2, conferenze e workshop speciali, uno spazio pop-up SNKRS e personalizzazione stazione per le uniformi ufficiali per il gioco All-Star NBA 2019.

Altre attività includono: weartesting; personalizzazione da Foot Locker House di Hoops Charlotte, workshop a Social Status, una mostra alla The Social Status House di DNA di iconiche scarpe da basket e pannelli a The Female Quotient.

High School

Oltre all’evento ufficiale del fine settimana, alcuni dei migliori team delle scuole superiori del Paese si confronteranno giovedì 14 febbraio alla Johnson C. Smith University. La Patrick School (Elizabeth, New Jersey) giocherà contro Cox Mill (Concord, North Carolina ); Oak Hill Academy (Bocca di Wilson, Virginia) giocherà contro West Charlotte (Charlotte, North Carolina).

Ci saranno anche speciali finestre pop-up installate nelle principali città del paese come New York, Los Angeles, Chicago e Toronto. Controlla il programma completo qui sotto.