Nendaz Freeride è uno dei più grandi appuntamenti al mondo per gli appassionati delle acrobazie sugli sci. Senza dubbio, la più celebre manifestazione tra le Freeride World Qualifier (FWQ). In occasione della sua tredicesima edizione – dall’8 al 20 Marzo 2019 – ANONIMO si unisce a questo grande festival nel cuore della montagna.

La manifestazione offrirà al pubblico l’occasione per conoscere le ultime collezioni MILITARE, NAUTILO ed EPURATO. Gli orologi svizzeri che esprimono forza ed eleganza in omaggio alle loro origini italiane.

ANONIMO WATCHES

La collezione MILITARE è stata creata nel 2001 per equipaggiare i sommozzatori militari militari italiani, un orologio con aspetti tecnici nascosti dietro un design accattivante, ma semplice da usare. La corona a carica posizionata a ore 12 era ispirata agli orologi da tasca militari ed è stata brevettata.

NAUTILO unisce l’eccellenza delle caratteristiche tecniche contemporanee con un’allure sportiva, pur mantenendo il DNA del brand. Il nuovo orologio vuole essere un vero e proprio tributo al Leopard Team, sia nei colori – il blu e il nero – che nella struttura.

EPURATO rappresenta una terza linea che utilizza i principali elementi identitari del nostro marchio con la sua custodia per cuscino, il suo movimento automatico svizzero e il quadrante con il tradizionale triangolo di lettura. Raffinata e con un diametro più piccolo delle sue sorelle maggiori, questa linea è eminentemente contemporanea.

I migliori atleti del mondo

Alla partenza ci saranno alcuni tra i più grandi nomi del freeride internazionale che si sfideranno prima nelle qualificazioni e poi in finale il prossimo 16 e il 17 marzo 2019. Sarà l’occasione per gli amatori junior e gli stessi bambini di scoprire questo universo in cui si respira un’autentica joie de vivre.

Sugli sci o sugli snowboard i migliori atleti del mondo, uomini e donne, si affronteranno su un pendio di montagna impressionante dando sfoggio di tutta la loro tecnica. Salti mortali di 360° e altre acrobazie lasceranno davvero senza fiato regalando uno spettacolo unico. Un’occasione perfetta per ANONIMO che da sempre unisce la precisione svizzera e l’eleganza sport-chic italiana a un carattere deciso.

L’appuntamento è perciò per sabato 16 marzo, per assistere dal vivo alle acrobazie più spettacolari in un clima accogliente e in compagnia di ospiti internazionali.