A far data dal 27 marzo 2019 Cose Belle d’Italia risulta quotata al MTA di Borsa Italiana.

Questo importante risultato concretizza la trasformazione in corso del Gruppo secondo il disegno strategico prestabilito di una Cose Belle d’Italia finalmente quotata al primo mercato regolamentato di Borsa Italiana.

A partire dai prossimi giorni saremo felici di trasmettervi un invito per alcuni momenti di incontro che vorremmo con voi condividere al fine di rendervi partecipi dei grandi e ambiziosi progetti di cui saranno oggetto le nostre 18 testate, il mondo digitale ad esse collegato e gli eventi già in programma per il 2019.

Bel Vivere, media company del Gruppo Cose Belle d’Italia di cui fanno parte Sport Tribune e Soccer Illustrated, è una realtà editoriale, multimediale, di eventi, dedicata al “bel vivere” italiano.

Una presenza editoriale specializzata, con un’offerta di magazine verticali unica e articolata, che valorizza l’eccellenza del Made in Italy nel mondo della cultura, dell’arte, del design e del lifestyle.

Le testate di Bel Vivere sono riconosciute per la qualità dei contenuti e per la capacità di raggiungere un target di lettori esigente e interessato a tutto quello che oggi definiamo come lifestyle.
Queste realtà sviluppano contenuti di prestigio che dialogano con un pubblico di alto livello, accomunato dallo stile di vita e dagli interessi per la cultura, l’arte e le passioni sportive. Manifestazioni di alto profilo a forte vocazione di autenticità italiana.