PUMA ha annunciato un nuovo accordo di lunga durata con il Valencia CF, una delle squadre di maggior successo in Spagna e in Europa.

A partire dal 2019/20 stagione, PUMA diventerà lo sponsor tecnico ufficiale del Valencia CF.

Valencia CF fa parte dell’enorme roster dei partner di calcio PUMA, inclusi alcuni tra i migliori al mondoclub come: AC Milan, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, Palmeiras e Club Deportivo Guadalajara (Chivas). Senza scordare il futuro e rivoluzionario legame con City Group.

«Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner del Valencia CF. Un club con una grande tradizione che ha una tifoseria delle più appassionate»

Ha dichiarato Johan Adamsson, direttore del marketing sportivo e licenze sportive presso PUMA.

«Siamo entusiasti di lavorare con il club per offrire prodotti di alta qualità e supportarlo nei progetti futuri».

Il presidente del Valencia CF, Anil Murthy, ha mostrato la sua grande soddisfazione per l’accordo tra dueaziende che sono un riferimento per:

«Il loro coraggio, l’innovazione e l’ambizione. Sono queste le forze trainanti che ci hanno guidati verso il successo contro altri concorrenti che sono più potenti a priori. L’Unione tra tradizione e tendenza, tra una visione globale per il futuro e quel sentimento eterno che ci dà la forza di non mollare mai e puntare sempre al massimo, con il coraggio e la determinazione che abbiamo nel nostro DNA. Con PUMA continueremo a crescere per raggiungere più fan in tutto il mondo».

Non è la prima volta che PUMA e Valencia CF s’incontrano. I giocatori hanno già indossato i giocatori del Valencia hanno indossato le maglie PUMA tra il 1990 e il 1993.