ANONIMO, fondato in Italia nel 1997 grazie alla tradizione artigiana dell’orologieria fiorentina, può
vantare una combinazione unica tra l’eleganza italiana e la precisione orologiaia Svizzera. Orgoglioso di ritornare in Italia, ha lanciato, presso lo store di Grimoldi, a Milano, un nuovo orologio.

NAUTILO Leopard Watch, dedicato al team del Motomondiale Leopard Racing. I protagonisti di questo nuovo lancio saranno i due piloti italiani della Moto 3 Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta. In occasione di questo evento, ANONIMO celebra il ritorno sul mercato Italiano grazie alla partnership con Il Leopard Racing Team.

NAUTILO Leopard Watch unisce l’eccellenza delle caratteristiche tecniche contemporanee con un’allure sportiva, pur mantenendo il DNA del brand. Il nuovo orologio vuole essere un vero e proprio tributo al Leopard Team, sia nei colori – il blu e il nero – che nella struttura.

Caratteristiche tecniche

NAUTILO Lepoard Watch sarà disponibile solo in 97 pezzi numerati. Il nuovo modello è water-resistent fino a 200m con una cassa di 44,4 mm/45,5mm caratterizzato da una lunetta girevole unidirezionale a forma di cuscino in acciaio 316L e DLC. Il quadrante nero è a forma di raggi di solari e impreziosito da vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso. La cassa porta sul retro una speciale incisione dedicata al Team. Il movimento meccanico Sellita SW200-1 con carica automatica è made in Svizzera. Il datario è sempre posizionato alle ore 6.00. Tutti gli altri indici sono stati realizzati con la Swiss Super-LumiNova. La lancetta centrale dei secondi è stilizzata con la A di ANONIMO. Il cinturino con effetto cordura e inserti in pelle è realizzato in materiale ignifugo come le tute indossate in gara da Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta.

«Siamo onorati di essere partner del Leopard Team e di essere rappresentati da due giovani piloti, tra le promesse più importanti del motociclismo Italiano, come Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta»,

afferma il CEO di ANONIMO, Aldo Magada: «Questa partnership ha dato vita a un prodotto
sofisticato che si sposa perfettamente con la filosofia del brand, esprimendo la nostra volontà di sostenere e promuovere la cultura dello sport», conclude il CEO del brand.